domenica 22 marzo 2009

E' primaveraaaaaaaaaaaaa!!!!





Siamo appena tornati da una splendida domenica primaverile a Trento alla fiera di San Giuseppe... dove assieme all'affollato mercato abbiamo trovato in piazza Duomo una magnifica folla di fiori piante bulbi semi e tutto quello che ti può venir voglia di piantare nel giardino...
emh ehm a poposito del mio giardino.... ancora quest'anno sembra più che altro un campo di erbacce.... credo che sia giunto il momento di lavorarci un po' su... e quindi domani appena torno.... mi ci butto a capofitto!!!! Ringrazio Comida per la segnalazione!!
E rilancio ad un altra fiera... 26-29 marzo a Sansepolcro le tradizionali fiere di mezza quaresima...alle quali non posso assolutamente mancare!












4 commenti:

  1. Noooo, che bello!!!
    Io sono in attesa del 5 aprile per Fiori e sapori sul Naviglio Grande qui a Milano!
    Non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  2. spettacolare quella foto con i tulipani!!!

    RispondiElimina
  3. bel post, belle foto! dici che Sansepolcro valga la pena? mi metto in macchina anch'io??

    RispondiElimina
  4. @Virgi...che dire la tengo a mente tante volte decidiamo di farci un giro;-))
    @Ciboulette a me ricorda tanto i mercati dei fiori del nord Europa...
    @evelyne Sansepolcro vale la pena per il posto e i dintorni... la fiera per me è sempre un po' uguale a se stessa negli anni.... per me è sempre l'occasione di tornare per incontrare tanta gente...se ti va fammi sapere che ci vediamo!!!
    Ciao

    RispondiElimina