lunedì 8 dicembre 2008

Noël...










Oggi per tradizione è la giornata in cui si inizia a preparare il Natale...8Dicembre...da ora fino alla vigilia voglio dedicare il mio Blog a tutto quello che in questo periodo affolla la mia mente... Addobbi, biscotti, dolci natalizi e tutte le pietanze che riempiranno le nostre tavole in questo periodo in cui tutti si preparano all'attesa festa...
Devo dire che fino a qualche anno fa non mi piaceva più il Natale... per troppi tratti veramente diventata festa puramente commerciale... ma da quando ci sono i bambini in casa sembra tutto prendere un altra piega.. e sì, si pensa ai regali, ma è bello anche trasformare i preparativi
in una dura sfida volta a fargli capire l'importanza di questo momento dell'anno...e per quello che mi riguarda
mi piace proprio in queste settimane dedicarmi con loro alla preparazione
di tutte le cose... iniziando anche a farli riflettere su quanto siano fortunati
e a riservare nel loro candido cuoricino
un posto per chi non ha le
stesse fortune...
è sicuramente difficile...ma assolutamente dovuto!

Nessun commento:

Posta un commento