mercoledì 17 dicembre 2008



E' arrivato Babbo Natale!













Ieri è arrivato finalmente il signore dell SDA... ero li in casa guardare fuori dalla finestra ... ero li come un bambino che aspetta con ansia il primo fiocco di neve...ed alla fine è arrivatooooo!!! potete capire la gioia... Lo so Babbo Natale arriva la notte del 24 Dicembre...arriva con la slitta e le renne.. che ci posso fare il mio sarà stato meno romantico ma molto molto generoso...quindi che dire grazie di cuore... in particolare al gruppo di acquisto KA e al cavoletto che ci ha fatto incontrare!!!

4 commenti:

  1. sono felicissima, finalmente !!!

    RispondiElimina
  2. ehiii! ma non ce lo avevi detto o mi sono persa qualcosa?? che bello anche un post dedicato!!
    a prestissimo!

    RispondiElimina
  3. che strano pensate che ho girato la mail al gruppo appena ho ricevuto il pacco ... si si avete capito bene proprio prima di aprirlo...
    in senso di gratitudine... mi dispiace cui sia stato questo malinteso... grazie mille V

    RispondiElimina
  4. gruppo d'acquisto??? mi interessa!!! dove lo trovo?

    RispondiElimina